Vai al contenuto

Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e amante di musica e cucina

Lorenzo Biagiarelli

Principalmente noto per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli vanta un’ottima carriera nella musica e… in cucina!

Lorenzo Biagiarelli è un volto noto del mondo dello spettacolo, sia le sue partecipazioni televisive (nel cast fisso di E’ sempre mezzogiorno, e nel 2022 anche concorrente di Ballando con le Stelle) che per la sua vita privata, vista la relazione con Selveggia Lucarelli. Musica e cucina sono le due principali passioni del ragazzo. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Lorenzo Biagiarelli: la scheda

Nome e cognome: Lorenzo Biagiarelli
Data e luogo di nascita: 24 novembre 1990, Cremona
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Cuoco
Compagna: Selvaggia Lucarelli
Social: Instagram, Facebook

Lorenzo Biagiarelli: la biografia e la carriera

Lorenzo nasce nel 1990, il 24 novembre sotto il segno del Sagittario, a Cremona, ma si trasferisce presto a Senigallia dove resterà per qualche anno prima di fare ritorno nella sua città natale. La sua vita è stata in larga parte attraversata dalla musica, che durante gli studi universitari in Storia ha permesso a Lorenzo di vivere, ma successivamente ha coltivato anche una delle sue passioni più grandi, la cucina. Come raccontato dallo stesso Biagiarelli, la sua tesi di laurea era pronta ma ha prevalso l’amore per la cucina.

Nel settembre 2019 è uscito il suo libro, edito De Agostini, Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Nel 2020 è diventato parte del cast fisso della trasmissione di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno. Nel 2022 è entrato nel cast di Ballando con le Stelle, trasmissione che vede proprio la compagna come giurata.

Lorenzo Biagiarelli, le 6 curiosità

-Nel mondo della musica il suo pseudonimo è B-Law.

-Coltiva la sua passione per la cucina anche sui social: ha una pagina Facebook in cui interagisce con chi lo segue e pubblica le foto dei suoi piatti.

-È appassionato di Star Wars.

-Condivide con la compagna Selvaggia la passione per gli animali e per amore pare abbia anche accettato di adottare un gatto (Evangelion, che lui chiama Giuliano in riferimento al gatto di Kiss me Licia) nonostante affermi di essere allergico

-Non ci sono informazioni sui suoi guadagni o sul patrimonio.

-Ha anche un profilo Instagram dove emerge senza dubbio la sua grande passione per la cucina, a giudicare dalle foto che pubblica.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: la storia

Lorenzo Biagiarelli ha una relazione con la blogger, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli, già madre di Leon, il figlio avuto con Laerte Pappalardo. Tra i due c’è una differenza di età di 16 anni che non sembra minimamente intaccare il loro rapporto. Condividono passioni come l’amore per i viaggi, molti puntualmente condivisi con i follower attraverso gli scatti che compaiono sui social.

Dove abita Lorenzo Biagiarelli?

Lorenzo Biagiarelli ha vissuto a Cremona e a Senigallia per molto tempo, ma poi si è trasferito a Milano, città in cui abita anche la sua dolce metà Selvaggia Lucarelli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2022 19:38

Tutto quello che non sai su Stefano Rosso, compagno di Francesca Chillemi